venerdì 2 febbraio 2007

Voti

10 (a prescindere) a tutti quelli che hanno visto, almeno una volta nella vita, un film di Krzysztof Kieslowski.

9 a chi in questo momento respira ed è consapevole che tutto ciò è meraviglioso.

8 ai bambini, di qualsiasi colore, razza, religione, altezza, età, latitudine. Che Dio li benedica, li protegga, li ami (in realtà lo fa sempre). E che il mondo faccia altrettanto (in realtà non lo fa quasi mai).

7 alla cioccolata calda servita in una tazza di porcellana al tramonto di una fredda e piovosa sera d’inverno.

6 a chi ogni tanto, svegliandosi la mattina, si rende conto che l’idea che si era fatto a proposito di qualche questione era sbagliata; e decide di ricominciare daccapo.

5 a chi continua a sparare a zero sulla televisione italiana (e quindi anche a me) perché ignora una recente invenzione di grande utilità: il telecomando.

4 a chi ha creduto per tutta la vita di essere IL MIGLIORE per poi rendersi conto che il suo Ego si era ingigantito a tal punto da dissociarsi dalla realtà e da chi egli era veramente.

3 a chi crede che lo scopo della vita sia quello di fare apparire la propria faccia brufolosa in tv o su qualche copertina di una qualsiasi rivista.

2 a chi si alza la mattina e vuole improvvisarsi scrittore, ballerino, conduttore, cantante, attore, opinionista, senza avere la più pallida idea di dove cominciare.

1 a chi non visiterà (nemmeno una volta nella vita) il mio blog. Peggio per lui!

0 a me, che con la precedente affermazione ho lasciato scappare per un attimo la mia insopportabile arroganza.

-3 alla mia arroganza. Sono riuscito a riacchiapparla e l’ho chiusa in soffitta. Spero che in futuro non faccia altri danni.

2 commenti:

Unknown ha detto...

carini qst voti...mm...ma chi è Kieslowski?
P.s. non fare quella faccia!! ehehehe

Unknown ha detto...

Come non detto!!! lo sò chi è!!Abbiamo visto il decalogo, il 1° comandamento!! ho preso 10 punti, giusto? :D :D