martedì 5 giugno 2007

News dal mondo di Truman (2)

NEWS.
Osama Bin-Laden si è spontaneamente consegnato ai militari americani. Intervistato dai giornalisti di tutto il mondo, ha motivato la resa con queste parole: “Mi sono macchiato di aberranti crimini contro l’umanità. Ho usato invano il nome di Allah per giustificare atti barbari e disumani che nulla hanno a che vedere con la mia religione e con qualsiasi altra fede. Ho ucciso e ho fatto uccidere, e merito di essere processato e punito. Rivolgo il mio appello a tutti i fratelli che hanno lottato al mio fianco fino ad ora: cessate il fuoco e consegnate le armi. La più grande vittoria sta nel riconoscere i propri errori e accettare di pagarne le conseguenze. Chiedo perdono a tutti, e mi ritiro in silenzio in attesa del processo.”

NEWS.
Centinaia di chiromanti, veggenti, lettori di tarocchi e maghi si sono presentati nella mattinata di ieri in questura, autodenunciandosi per truffa aggravata ai danni di poveri clienti indifesi. “Non abbiamo alcun potere paranormale”, hanno dichiarato. “Abbiamo approfittato della disperazione e dell’ignoranza di tanta povera gente per estorcere loro del denaro.”


NEWS DAL MONDO DI TRUMAN

IL MONDO DI TRUMAN



Nessun commento: